MISSLILLY: DONNA MATURA 57ENNE. DAMA INTRANSIGENTE, INFLESSIBILE..




 MISTRESSLILLY:

DOMINANTE MATURA DAMA ITALIANA 57ENNE:

MISS UN NOME DI QUALITA’ MA NON PER TUTTI:

Sono un'eccellente aristocratica  Donna ex ballerina e amante matura con posti vacanti per nuovi schiavi che si preparano strisciare sul mio elegante piede rivestito di nylon con i tacchi altissimi...... Sono un'amante estremamente spietata che ha sempre il controllo......L'addestramento e la disciplina rigorosi sono essenziali per gli schiavi deboli e senza valore che non possono controllare i loro impulsi..... Entrando nelle mie stanze la tua padrona prenderà il controllo completo della tua mente e del tuo corpo...... Non hai una tua idea, ti possiedo sempre......Il mio piacere è vedere la paura nei tuoi occhi, mi piace vederti tremare ... Gli schiavi devono sempre preparare una piena confessione delle loro debolezze e perversioni.....l'interrogatorio è una parte importante del tuo allenamento......

E se non capisci il mio modo di esprimermi, non sei un umile servitori !

Commenti